RICHIESTA DI INTERVENTO
assistenza hardware

Le macchine, grazie a DAC, non si fermano mai e con esse il lavoro delle persone. DAC è sempre al tuo fianco per garantire funzionalità ed efficienza dei sistemi informatici aziendali di qualsiasi marca, anche datati. Il nostro magazzino offre una vastissima gamma di prodotti e componenti di ricambio per tutte le esigenze, anche le più particolari. Questa grande disponibilità si traduce nella capacità del nostro reparto tecnico di completare molte chiamate in giornata. Ove questo non fosse possibile, forniamo apparecchiature di scorta per permettere al business di proseguire nella sua attività, in attesa del ripristino integrale delle sue funzioni. Il tempo medio del nostro intervento non supera le due ore lavorative e siamo in grado di fornire assistenza immediata qualora la situazione dei clienti risulti particolarmente grave. Agiamo principalmente nel raggio di 100 km dalla nostra sede e questa prossimità geografica è garanzia concreta di tempestività. Offriamo diverse tipologie di contratto per stabilire un rapporto di collaborazione. Ogni contratto è cucito su misura in base alle esigenze del cliente. Contratto di assistenza, monte ore o a chiamata... qualunque sia il servizio richiesto, DAC lo offre ad un alto livello. Siamo sicuri dei nostri mezzi. Rispettiamo le promesse. Rapidamente. Sempre.

Ho conosciuto DAC nel 2010. Con loro abbiamo uniformato ed ottimizzato il parco stampanti e multifunzione nelle due Aziende del gruppo. Da allora ho dimenticato le problematiche relative alle stampanti poichè i loro servizi di assistenza si sono dimostrati sempre puntuali, affidabili e risolutivi. Sottolineo la disponibilità e cortesia dei loro tecnici. Brava DAC, ti consiglierei al mio migliore amico.

Luca Faccenda - ICT Manager Baltur Spa e Fava Spa
Tipologie di Rapporto
CONTRATTO DI MANUTENZIONE

      Un rapporto che può durare nel tempo. Pensato per chi vuole garantire alla propria azienda un'assistenza completa e duratura senza costi aggiuntivi.

INTERVENTO FATTURABILE
Adatto per chi ha esigenze saltuarie di assistenza tecnica e vuole poter contare sui nostri specialisti qualificati in ogni momento senza voler stabilire altra tipologia di rapporto.
MONTE ORE
Pensato su misura per chi vuole garantire alla propria azienda un numero di ore di assistenza informatica prestabilita, nell'ambito di un accordo vantaggioso che non prevede scadenza.
Personalizzato sulle reali necessità

La flessibilità è un nostro punto di forza e ci permette di andare sempre incontro alle necessità dei clienti. Offriamo servizi su misura con contratti personalizzati. Nessun vincolo prestabilito. Il rapporto con DAC si costruisce nel tempo, in un processo di reciproca conoscenza basato sulla fiducia e l'ascolto delle reali necessità.

Partner