RICHIESTA DI INTERVENTO
Azienda

Ho iniziato la mia carriera nel settore dell' informatica nel lontano 1973 come tecnico hardware alla multinazionale IBM. La frequentazione quotidiana dei clienti IBM mi ha fatto comprendere le loro reali esigenze spesso differenti per tipologia di attività. Ho maturato l'idea di provare a soddisfarle creando una realtà molto più snella e flessibile. Ho fondato la DAC Computer Service il primo gennaio 1985 assieme a MIGNARDI MARCO e  MARCONI RENATO, nonostante il parere contrario di amici e famigliari. Oggi mi sento un imprenditore affermato che ha condotto per oltre trent’anni un’azienda leader nel settore. Il mio obiettivo è quello del primo giorno: creare il miglior rapporto possibile con tutti coloro che ruotano attorno all’ azienda che dirigo, siano essi CLIENTI, SOCI, COLLABORATORI o FORNITORI.

Otello Giovannini, Presidente DAC
Trent'anni di esperienza e migliaia di clienti soddisfatti sono il nostro biglietto da visita. DAC nasce nel 1985 dalla passione e competenza di un gruppo di specialisti nella manutenzione hardware. Da allora il mercato e i prodotti sono cambiati, offrendo costantemente nuove opportunità e nuove sfide. Non è cambiata invece la nostra filosofia, l'eccellenza dei nostri servizi e la nostra velocità di intervento. Siamo radicati sul territorio emiliano-romagnolo. Questo è per noi motivo di vanto e orgoglio e rappresenta per i nostri clienti una garanzia e una sicurezza.
Alla velocità di intervento, da sempre nostro fiore all’ occhiello, uniamo la qualità, ancora più importante, del celere ripristino del prodotto guasto. Disponiamo infatti di un magazzino di oltre 1000 m2 e di molte parti di ricambio, anche difficilmente reperibili sul mercato, che ci consentono di riparare una vastissima gamma di prodotti multimarca. Lavoriamo sempre al fianco dei clienti perché l'attenta valutazione costi-benefici sia sempre al centro di ogni tipo di consulenza tecnica.
Possiamo affermare con sicurezza di essere i migliori specialisti presenti sul territorio, capaci non solo di risolvere i problemi del momento ma anche di consigliare in tema di scelte strategiche di lungo periodo in ambito informatico. L'assetto societario di DAC è solido, rimasto all'80% lo stesso dalla fondazione, ed è una prova tangibile del metodo e dei valori che ci hanno sempre guidato e portato a compiere scelte vincenti per noi e per i nostri clienti.
Partner